sabato 20 giugno 2009

Salsamenteria Verdiana

Un posto dove gustare salumi, formaggi, lasagne e piatti tipici della tradizione italiana, accompagnati da buon viuino e dalle note di Giuseppe Verdi


Servizio:7
Il servizio è veloce e preciso. I camerieri sono alla mano ma senza essere scortesi, bene così.

Qualità: 7
La qualità dei formaggi e dei salumi è leggermente sopra la media. Certo, non è un posto che entrerà nella storia per la bontà eccelsa di quel che si mangia, ma sicuramente non è male. Ottimi anche i vini.

Posizione: 8
In Foro Buonaparte, dietro Piazza Castello e a due passi dal teatro Strehler. Un posto eccellente anche come dopo-teatro. L'ambiente interno del locale è ampio e ben tenuto, con cucina a vista esattamente a destra dell'ingresso. La serata è accompagnata dalla musica di Giuseppe Verdi cantata e accompagnata dal pianoforte.

Prezzo:6
Per un misto di salumi e antipasti, vino, acqua e caffè si spendono intorno ai venti euro. Sufficiente ma si potrebbe anche fare di meglio.

Giudizio Complessivo: 7
Un buon posto se si vuole mangiare qualcosa di non troppo impegnativo. Ottimo soprattutto se si è appena usciti da teatro.

Consigliato a: Chiunque, ma soprattutto gruppi di amici.

Foro Buonaparte, 52 - Milano
Tel. 02 876534
Web: www.salamenteriaverdiana.it
Mail: info@salsamenteriaverdiana.it

2 commenti:

Val Tidone ha detto...

Siamo passati in quella di Carugate, e se non possiamo lamentarci della cucina, siamo rimasti un po' delusi dall'accompagnamento musicale. Abbiamo ascoltato di tutto, ma quasi nulla del maestro Verdi. In compenso il vino Gutturnio era ottimo

BARONE ha detto...

Carissimi cambiate "aria"; la Salsamenteria è un attentato alla salute pubblica; io ci ho lavorato ed ho visto cose che voi nemmeno immaginate...Avete mai visto dove producono i cibi?...Un letamaio; le norme igieniche non sanno nemmeno che cosa siano. Le uniche cose sane sono vini e salumi,ovviamente non prodotti dalla B&B.

Caro Binini lo scherzo ti costerà caro....

Perché i NAS o la ASL di Milano, Roma e meglio ancora di Parma non vanno a fare visita ai laboratori per vedere se è tutto in regola? Perché la Guardia di Finanza non si reca presso Strada Naviglia, 11/A di Parma per vedere cosa succede? Perché non si da un'occhiata alla pubblicità ingannevole che viene distribuita sui volantini pubblicitari?

Cari Signori se volete contattarmi saro' lieto di rispondervi: pippovox1@libero.it