lunedì 15 giugno 2009

Grand Italia

"Oggi abbiamo: trofie al pesto e prenderlo nel ...
La devo avvertire, però, che le trofie sono finite."



Servizio: 2
Arriviamo verso le 23. Chiediamo se possiamo cenare anche se la cucina è chiusa.Il proprietario ci dice che può cucinare un paio di pizze. Accettiamo. Il ragazzotto che ci serve ci fa accomodare ad un tavolo all'aperto e ci invita a bloccare la tovaglia con dei fermi che assomigliano a delle variopinte graffette. Dopo 15 minuti di attesa arriva il proprietario con le nostre due pizze. Le sbatte sul tavolo e ci comunica che siamo forunati perchè ne ha appena bruciate tre, ma le ha servite comunque al tavolo di fianco al nostro. Che fortuna sfacciata!.
Chiediamo al sedicente ragazzotto se per caso abbia la disponibilità di qualche dolce. Ci risponde che na ha di vario tipo e di questi ne sconsiglia alcuni perchè a suo dire non sono buoni ( che sincerità!).
Quando vado a pagare mi chiedono se voglio lo scontrino. Lasciando perdere il fatto che la ricevuta è d'obbligo e non un mero desiderio del cliente, per non rovinarmi la serata , pago in nero con uno sconto di circa 5 euro.


Recidivi, e non trovando altri ristoranti con tavoli liberi, ritorniamo anche la sera seguente.
Avvisto un tavolo vicino all'entrata secondaria e alla spazzatura. Chiedo al ragazzotto - cameriere della sera precedente se può farmi la cortesia di spostarlo.
"Te lo sposti da solo", questa la sua risposta.
Allibiti, ci diamo alla fuga.

Qualità:5
Le pizze anche se non bruciate, sono lontane dalla soglia di accettabilità. Le dimensioni sfiorano i minimi storici: un frisbbe da spiaggia è più grande. I dolci sono quelli comprati al supermercato sotto casa. (il ragazzotto, sui dessert, ha ragione).

Posizione: 6
Sul lungo mare di Celle Ligure. Buona posizione.

Prezzo: 5
Conviene solo se non emettono ricevuta ( è illegale!!). Altrimenti: 2 pizze micro, acqua, birra, dolci (immangiabili) = 32 euro

Giudizio Complessivo: 4
Se vi piace essere trattati da imbecilli e senza alcun riguardo, il tavolo vicino alla spazzatura è sempre libero (tra l'altro è anche in forte pendenza).

Consigliato a: tutti quelli che non rispettano se stessi.

Indirizzo
Grand Italia
Ristorante.... anche pizza
Via Boagno 2 - Celle Ligure (Sv)
Tel. 019.990.953

1 commento:

Anonimo ha detto...

tante tante tante stronzate!
Non fidatevi di sto sedicente cultore del palato,pessimo scrittore e giudice, provate il ristorante per credere nelle mie parole.
tanta robbba