mercoledì 3 giugno 2009

Red Beef

Ottima steak-house sul Lago Maggiore.


Servizio: 7
Impeccabile. Si nota immediatamente, fin dall'ingresso, la serietà e disponibilità del personale. Servizio celere e preciso, anche se un po' "freddo"; i camerieri appaiono un po' troppo "ingessati", qualche sorriso e un minimo di atteggiamento "da osteria" sarebbero più che apprezzati.

Qualità: 9
E' un locale con esperienza decennale; la carne, dalla tagliata alla fiorentina, è sapientemente grigliata e la qualità stessa della carne è ottima. Si può gustare carne piemontese, argentina ed angus per soddisfare a pieno anche i palti più esigenti. Non manca la pizza, ma in un locale così la "rossa" è d'obbligo.

Posizione: 7
Si trova direttamente sulla S.S. del Sempione, a Dormelletto. Per chi arriva da Milano e zone limitrofe, autostrada Genova-Gravellona Toce, uscita Castelletto Ticino, proseguire in direzione Arona.

Prezzo: 7
Parlando di una media complessiva, cercando di tenere conto delle varie pietanze, per un'ottimo assaggio di carne, acqua, caffè e ammazzacaffè, si spendono mediamente dai 25 ai 40 euro a testa. Prezzo concorrenziale.

Giudizio Complessivo: 8
Ottimo locale, cibo gustoso, buon servizio, costi non troppo eccessivi, ampio parcheggio e giardino estivo, cosa chiedere di più? Da provare.

Consigliato a: chiunque

Red Beef
S.S. del Sempione - Dormelletto (NO)
www.RedBeef.it
tel. 0322/498216
Apertura: dalle 17.45 alle 01.30
Domenica: 12.00/14.00 e 17.45/01.30
Chiusura: Martedì
Prenotazione consigliata.

Nessun commento: