giovedì 4 settembre 2008

Govinda (Hare Krishna)

Centro culturale che all'ora di pranzo funge da ristorante e cucina pietanze vegetariane secondo le usanze del movimento veneratore del dio Krishna.

Servizio: 9
Sarà la calma e la tranquillità interiore dei devoti a questo particolarissimo culto, ma la gentilezza e l'attenzione per i clienti che hanno in questo posto è ottima, così come la velocità con cui le pietanze vengono servite agli avventori.

Qualità: 9
Tutto ciò che si mangia è vegetariano e ottimamente cucinato. Riso, verdura, insalata, spiedini di patate e dolci vari non fanno rimpiangere in alcun modo l'assenza della carne.

Posizione: 7
L'aspetto esterno inganna perchè quando si arriva e si guarda vetrina e insegna sembra di trovarsi di fronte ad un posto di medio basso livello. All'interno invece l'ambiente è elegante, raffinato e il pasto viene accompagnato da musiche rilassanti. Via Valpetrosa è una traversa di via Torino, a pochi passi dal centro. Peccato per il parcheggio, difficile da trovare, ma la metropolitana è a due passi. Una particolarità: i tavoli sono grandi e le persone vengono fatte sedere intorno ad essi, ergo vi può capitare che accanto a voi ci sia qualcuno che non avete mai visto prima. Occasione per fare nuove conoscenze.

Prezzo: 9
A cena il menu completo fatto di sette otto portate viene sui venti euro. A pranzo il menu da sei portate costa dodici euro, mentre quello da quattro otto. A ciò si aggiunge che avete diritto a fare il bis di una porzione gratis. Ottimo.

Giudizio Complessivo: 9
Per la qualità e il prezzo, ma soprattutto per la particolarità di questo posto che fa scoprire un interessante culto e prova a trasmetterne i principi il giudizio è sicuramente eccellente.

Consigliato a: Chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo.

Via Valpetrosa, 5
20123 MILANO
Tel. 02 - 86.24.17
govinda.milano@harekrsna.it

Nessun commento: