domenica 7 settembre 2008

Antica birreria di porta nuova

Il locale gemello del Carsberg situato alla fine di via Melchiorre Gioia. Uno dei posti migliori per godersi una partita davanti ad un buon boccale di birra.

Servizio: 7
Servizio rapido e discretamente garbato. Peraltro i camerieri nel locale continuano a cambiare quindi non posso sapere chi ci sarà quando andate voi ma personalmente non ho mai avuto problemi.

Qualità: 6
Formaggi, salumi, birre rientrano nella norma. Nulla di eccezionale ma neanche di tremendo. Quello che ci vuole per godersi una partita in santa pace.

Posizione: 5
Parcheggio quasi introvabile. Sulle strisce blu magari ogni tanto riuscite a trovare un buco ma occhio se volete fare i furbi perchè quella strada la sera brulica di vigili col blocco delle multe e la penna in mano. L'ambiente interno non è male ma è meno accogliente dei gemelli del Carlsberg, inoltre a questo locale manca la parte esterna con la famosa chiusa di Leonardo.

Prezzo: 5
Come i loro gemelli un pasto completo viene sui venticinque euro, decisamente eccessivo.

Giudizio Complessivo: 6
Non è male ma paga un prezzo eccessivo e un non facile parcheggio. Ad ogni modo se dovete vedervi un evento sportivo fuori la sera questo e il Carlsberg sono le soluzioni migliori che potete trovare, peccato che siano a dieci metri l'uno dall'altro.

Consigliato a: Chi ha voglia di vedersi una partita davanti a un tagliere di salumi.

Via Solferino, 56
20121 - Milano
tel. 026597758
Aperto tutti i giorni.

Nessun commento: