sabato 16 maggio 2009

Maison de Espana

Un locale situato vicino alla periferia milanese che si propone di offrire cibo, divertimento e, per sua stessa dicitura, "show".


Servizio: 3
Il servizio è incredibilmente lento e non se ne capisce neanche il motivo in quanto i coperti non sono poi tantissimi. I camerieri brillano anche per poca cortesia nel modo in cui si rapportano al cliente visto che per fare un'ordinazione bisogna ripeterla più volte e la risposta è normalmente uno sguardo scocciato.

Qualità: 2
Il cibo è di pessima qualità, gli antipasti di pesce sembrano gomma da masticare, la sangria è annacquata, il vino sa di tappo e la paella è davvero immangiabile, credo di non dover aggiungere altro. Per quanto attiene allo "show" come viene pomposamente definito, esso consiste in una sorta di spettacolo pseudopornografico con tizie che saltano addosso ai clienti o che contemplano il vuoto seminude in mezzo al bancone e in un gruppo di ballo (4 ballerine) che riescono nell'invidiabile impresa di essere tutte fuori tempo.

Posizione: 4
L'ambiente interno del locale sarebbe anche carino se non ci fosse il piccolo problema che è ubicato in una via che, quando la notte sopravviene al giorno, non lascia presagire nulla di buono.

Prezzo: 1
Per aver assistito a questo scempio partorito da non so quale mente umana si spendono sui 40 euro. Inconcepibile.

Giudizio Complessivo: 2
Avete presente il posto dove non vorreste mai capitare? Ecco, l'avete trovato.

Consigliato a: Nessuno

Via Montegani, 68
20123 Milano (MI)
02 8954 0234
sito web: www.maisonespana.it

4 commenti:

Roby ha detto...

Pier, sono d'accordo con te sul cibo, le ballerine e il servizio (nonchè il prezzo...40 Euro senza essere sazi x nulla)
Però non mi puoi criticare le donnine sul bancone e le relative ciapet (come si scrive?) solo eprchè eri di spalle e non le vedevi!

Pierangelo ha detto...

mi assumo le mie responsabilità, purtroppo l'infelice scelta è stata solo mia... per recuperare potremmo andare all'argentino... pietà....

Causidicus ha detto...

Bier!

Anonimo ha detto...

x Pier,
immagino tu abiti sulla madonnina!
io in questa zona ci vivo e non ho mai girato coi coltelli nella borsa, cialtrone!