domenica 12 ottobre 2008

Camelot

Un buon ristorante pizzeria dalle parti di via Poliziano.
Servizio: 7
La gentilezza del personale è uno dei punti forti di questo locale, anche se quando è parecchio pieno i camerieri tendono a correre tra i tavoli, ma d'altra parte questo accade un po' dappertutto. Bene la tempistica. I piatti non si fanno aspettare più di tanto.

Qualità: 7
Piatti e pizze sono ottimi. Da provare almeno una volta i "Maccheroncini alla Camelot", squisito piatto della casa. Buona la carta dei vini. Per quanto riguarda la pizza il posto è forte anche su questo versante, tra le migliori di Milano, consiglio quella ai quattro formaggi.

Posizione: 6
Via Poliziano è un po' anonima, ma c'è di buono che nei dintorni il parcheggio si trova con discreta facilità. L'ambiente interno del locale è ben curato anche se forse qualche tavolo in meno sarebbe perfetto. Presenti due tavoli con dietro una sorta di divano, per chi ama la comodità.

Prezzo: 6
Per un primo, un secondo, dolce, caffè e vino si spendono dai trenta ai quaranta euro. Non eccezionale ma neanche malissimo; se prendete la pizza con una decina di euro ve la cavate ampiamente.

Giudizio Complessivo: 7
Ristorante discreto dall'ambiente accogliente e dal personale cortese. Ce ne sono altri così, ma se siete in zona è da provare.

Consigliato a: Preferibilmente gruppi.

Via Poliziano, 1 (angolo C.so Sempione)
20145 Milano
Tel. +39 02 3490578
Fax +39 02 3491868
Sito web: http://www.ristorantecamelot.com/

Nessun commento: