domenica 5 ottobre 2008

Lido Ariston Sales

Ristorante con cucina tradizionale cremonese, sulle rive del Po, a 10 km circa da Cremona.



Servizio: 7
Un buon servizio. Celere, cortese e attento. Nonostante il locale fosse stato pieno, l'attesa per le portate è stata molto breve. Buona la simpatia.

Qualità: 8
La torta fritta, specialità della casa servita con misto di salumi e spalla cotta, è ottima; la pasta è rigorosamente fatta in casa. Ampia scelta di selvaggina (dalla faraona al cinghiale) e di pesce di lago freschissimo (dalle alborelle allo storione).

Posizione: 5
Quasi proibitivo da raggiunere, il locale è situato in un piccolo paesino vicino Cremona e disperso nell'aperta campagna sul lungo Po, fortunatamente la via (da percorrere per circa 1.5 km) è segnalata da qualsiasi navigatore satellitare.

Prezzo: 7
Per una cena a base di torta fritta a quantità e taglieri vari di salumi, formaggi, spalla cotta, vino, dolce, caffè abbiamo speso 19 euro a testa, non male. Per un menù a base di primo, secondo, dolce saliamo a circa 30 euro a persona.

Giudizio Complessivo: 7
Il posto, sulle rive del Po, è suggestivo, ma troppo nascosto "in mezzo al nulla". Vale comunque la pena di farsi una piccola passeggiata "nel buio" per assaggiare i sapori unici della cucina.

Consigliato a: amici in uscita di gruppo.

Lido Ariston Sales
Brancere di Stagno Lombardo (CR)
tel. 0372/578041
cel. 340/4910036
http://www.lidoaristonsales.it/
Chiuso Lunedì sera e Maredì
Consigliata la prenotazione.

Nessun commento: