giovedì 13 marzo 2008

Maitò

Un ristorante pizzeria in piazzale Susa.


Servizio: 7
I camerieri sono gentili e veloci. Nel giorno in cui sono andato, l'otto marzo, il personale del locale aveva previsto un'accortezza: donare un mazzetto di mimose alle donne presenti ai tavoli. Cortesi.

Qualità: 7
Intendiamoci, ho mangiato una pizza, e alcuni padroni di ristoranti classici non accettano questo alimento perchè lo ritengono non di "alta" cucina ("E che è la pizza? Pane con un po' di pomodoro sopra..." dice Morganti, oste dell'Assassino, uno dei ristoranti più antichi e rinomati di Milano), tuttavia era veramente ottima, così come il vino bianco. Promosso.

Posizione: 6
Purtroppo la posizione in senso di collocazione del locale pecca tanto. Piazzale Susa non è certamente uno dei luoghi di Milano che si caratterizzino per chissà quale particolare bellezza. A far raggiungere la sufficienza in questa voce è però l'ambiente del locale, accogliente e ben illuminato.

Prezzo: 7
Una pizza, vino, acqua e caffè quindici euro. Vero, in altri posti se ne spendono di meno, ma comunque per il locale in questione non lo trovo male.

Giudizio Complessivo: 7
Non eccelso ma neanche scadente, un locale discreto come parecchi ce ne sono.

Consigliato a: Chi si trovi in piazzale Susa e voglia mangiare una pizza.



Piazzale susa, 7 angolo via Sidoli
20133 - Milano (MI) Italia
Tel. 02.70106788

Nessun commento: