venerdì 28 marzo 2008

Gnocco Fritto/1

Uno dei ristoranti della famosa catena.


Servizio: 5
Come dicono a Roma il cameriere nun ce se fila. Poca cortesia, zero calore umano. Il cibo viene servito con colpevole ritardo in rapporto al tempo necessario per la sua preparazione.

Qualità: 6
Sufficienza stentata. La frittura è pesantina, gli accompagnamenti non sono eccezionali. Scadente il misto sott'olio, passabile quello di salumi, discreto quello di formaggi. Ottimo il lambrusco.

Posizione: 5
Il locale pecca di una collocazione orribile. Unica nota positiva il parcheggio. L'ambiente interno è decente, non come la toilette che fa rabbrividire.

Prezzo: 6
Anche qui la sufficienza è stentata. 18 euro. Si esce a pancia piena e sazi. E il costo tutto sommato non è fuori dal mondo.

Giudizio Complessivo: 6
Una sufficienza stentatissima. Giusto perchè la qualità non è poi così male. Ma c'è di molto molto meglio.

Consigliato a: Essenzialmente gruppi di amici che abbiano voglia di bersi del buon lambro accompagnato da cibarie tutto sommato discrete.


Indirizzo: Via Pestalozzi, 16
Milano (MI) - 20143
Telefono: 02 894122631

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pier,concordo sul servizio e sulla posizione;per quanto riguarda la qualità e il prezzo la sufficienza, secondo me, è piena: lo gnocco fritto è proprio come si mangia a Regio E. e tutto sommato 18 euro con vino ci possono anche stare.
Ciao
Pietro

Anonimo ha detto...

Mah... Ti dirò... Lo gnocco non era malaccio ma gli accompagnamenti hanno un po' lasciato a desiderare. Per quanto riguarda il prezzo ho considerato nel giudizio il fatto che a Milano con 20 euro mangi in posti anche parecchio buoni... Ad ogni modo la sufficienza c'è. Ciao Pietro!