mercoledì 1 aprile 2009

Via Veneto

Moderno ristorante-pizzeria a due passi dal Lago Maggiore.


Servizio: 8
Si apprezza del personale, giovane e dinamico, la rapidità nel servizio e la cortesia; mai sgarbato e pronto a soddisfare ogni richiesta col sorriso sulle labbra.

Qualità: 8
Tutto eccellente, dai primi ai secondi di pesce, carne e selvaggina, alla pizza. Le porzioni sono molto abbondanti e si fa fatica a consumare un menù completo dall'antipasto al dolce, a meno che non si abbia molta, ma molta fame. Da provare le pappardelle al ragù di cervo e la specialità della casa...il "rotolaccio".

Posizione: 7
Si trova in un piccolo paese (Oleggio Castello) a circa 3 km dalla sponda piemontese del Lago Maggiore nella zona di Arona/Stresa, a circa 2 km dall'uscita autostradale di Arona sulla Genova-Gravellona Toce. Il parcheggio è ampio e riservato ai clienti del locale.

Prezzo: 7
Siamo nella media generale dei locali, per una pizza, birra, dolce, caffè e ammazzacaffè si spendono circa 18/20 euro a persona; per il ristorante prezzi intorno ai 30/35 euro vino escluso.

Giudizio Complessivo: 8
Il locale è molto accogliente e spazioso, la cucina genuina ed il personale molto gradevole; se vi trovate nella zona, provatelo: non ve ne pentirete.

Consigliato a: chiunque.

Via Veneto
Via Vittorio Veneto, 26 - Oleggio Castello (NO)
tel. 0322/53451

Nessun commento: