domenica 30 novembre 2008

Lo Stacco

Disco restaurant in zona Ripamonti (MI).




Servizio: 3
Assolutamente insufficiente. Arrivo a pranzo, il locale è semivuoto, e nonostante questo il personale impiega 10 minuti per apparecchiare il tavolo ed altri 15 per prendere l'ordinazione. Disastroso ed offensivo, soprattutto se si pensa che gli "abituè" vengono serviti con celerità e trattati molto meglio.

Qualità: 7
Nota positiva del locale. La pasta (fresca), la carne ed i i dolci della casa meritano un discreto apprezzamento. La cucina è semplice e gustosa, sia a pranzo che a cena.

Posizione: 6
Siamo in una zona abbastanza periferica, ma discretamente servita dai mezzi (linea 24, fermata Ripamonti -Noto), il locale si trova proprio di fronte alla sede dell'Università degli Studi di Milano di via Noto.

Prezzo: 5
A pranzo si spendono intorno ai 10/15 euro a persona, leggermente sopra la media. A cena vengono proposti cinque menu fissi (prezzi dai 28 ai 45 euro a persona) e uno à la carte (dai 40 euro in sù a persona), che cambia ogni quindici giorni, con proposte di carne, pesce e pasta fresca. Anche se la qualità è apprezzabile, il prezzo è eccessivo.

Giudizio Complessivo: 5
Il servizio non piace, il prezzo neanche e la location lascia un po' a desiderare, l'insufficienza è meritata. Per chi fosse interessato, il locale organizza compleanni, addii al celibato/nubilato, feste di laurea, ecc. Dopo cena si balla sempre, anche con musica dal vivo, fino alle 3 del mattino.

Consigliato a: chi ha voglia di perdere tempo.

Lo Stacco
Via Noto, 10 - Milano
tel.02/37052223
http://www.lo-stacco.it/
Aperture:
DI GIORNO
Dalle 8.00 Alle 17.00
DI SERA
Orario cena dalle 20:30 alle 23:00
Ingresso dopocena dalle 23:00
Chiusura alle 03:00

Nessun commento: