domenica 7 dicembre 2008

Margy Burger

Una delle migliori paninerie di Milano.

Servizio: 7
Il personale del locale è cortese e il servizio veloce. Ottimo.

Qualità: 7
I panini sono sicuramente il meglio che si può trovare a Milano, in particolare sono ottimi gli hot-dog e gli hamburger. Decisamente meglio degli "zozzoni" che si trovano in giro in città.

Posizione: 6
Intendiamoci, è un postaccio piccolo e per nulla curato ma il parcheggio nel retro dell'università si trova facilmente, inoltre i tavolini di legno, le panche, le luci soffuse e il generale ambiente da bettola ben si adattano al tipo di pietanze che sono servite. La cucina è a vista, cosa che è sempre gradita. A due passi dal centro di Milano.

Prezzo: 7
Per un hamburger, un piatto di patatine e una birra media si spendono una decina di euro. Prezzo giusto, se si considera che si esce decisamente sazi e che i panini sono veramente ottimi e diversi da tutti quelli che si possono trovare in altri posti.

Giudizio Complessivo: 7
Probabilmente è la migliore panineria di Milano. Un posto da conoscere perchè originale nel variegato panorama dei locali milanesi.

Consigliato a: Amici che verso la undici hanno fame e non sanno dove andare a mangiarsi un panino in santa pace. Coppie solo se il legame è molto ma molto saldo.

Piazza Santo Stefano, 2
20122 - Milano
Tel. 0258303734

Nessun commento: